Black Moustache

Reviews policy ( Italiano)

Ciao a tutti ^ - ^
Grazie per il vostro interesse per nostro blog, non vogliamo deludere o creare situazioni indesiderate , ed è per questo che ci  sentiamo in dovere di fissare alcune regole riguardanti la nostra politica recensioni :



Per gli Sponsor : 
⇢ Se siete designer e desidera inviarci i vostri articoli non dimenticate come prima cosa di mandare una Notecard ( Rinomita : (Nome Store) Richiesta per Blog M&L ) Prima di mandarmi i vostri articoli ..

Vi chiedo gentilmente di inviare notecard con :
- Nome Avatar :
- Store :
- SLurl Store:
- Tipo di articoli:

Se si riceve una risposta è possibile inviare gli articoli .
Gli elementi che riceviamo senza aver prima ricevuto una Notecard o senza aver accettato la vostra richiesta . . .verranno rifiutati. 

Ci scusiamo ma siamo molto occupati ( la priorità la diamo agli sponsor del blog ) e non possiamo soddisfare tutte le richieste che ci arrivano, e sono davvero tante

⇢ Se volete che sia un vostro blogger , prima di mandarmi i vostri articoli ,il gruppo o il vostro logo , si prega di inviare per PRIMA COSA una notecard di richiesta.

⇢ Se siete stilisti di articoli da uomo e donna inviate una notecard ad entrambe i proprietari del Blog, ognuno prende cura dei propri sponsor . Noi non siamo responsabili per l'altro



Per Tutti:
Noi non cerchiamo modelli\modelle per il blog .Non pensate che se entrare a far parte di un blog riceverete in automatico gli sposnor gia presenti in un blog

Non siamo alla ricerca di altri membri del blog. Questo è un blog personale il quale abbiamo lavorato ( e lavoriamo ogni giorno) duramente per portarlo al suo livello attuale. Non regalo i miei sforzi e tutto il tempo che ho impiegato per imparare vari programmi per modificare foto a le persone che non conosco e che vogliono la vita semplice.

⇢ Inviami  inWorld ( Second Life) Notecard (NO IM per piacere , spesso si perdono e non posso rispondere ) per qualsiasi info sul nostro blog o una foto . Siamo felici di aiutare , anche solo per consigli di stile ^ - ^

⇢ Ci teniamo a precisare che questo blog è nato dalla passione per la moda e la fotografia e non ha altro scopo che quello di aiutare o mostrare che le persone che ci seguono gli stili i consigli e le notizie di moda del mondo di SL .


Grazie mille

Martyna Asalia & Lorenzo Hallenbook

Nessun commento: